lunedì 24 settembre 2012

PRESENTAZIONE DEL CORSO PER FUTURI SPOSI

CORSO

PRATICO PER  FUTURI 
SPOSI






Suoceri bizzosi, degustazioni tragiche, location improbabili, Wedding Planner a briglia sciolta... 

Cosa devono fare gli sposi per evitare che il loro Grande Giorno affondi sotto il carico di imprevisti e imbucati?


Finalmente una corso pratico per la sposa e lo sposo perfetto! Che prende in esame tutti i fondamentali e tratta ogni argomento da conoscere a menadito: dai consigli per un'entrata spettacolare in chiesa alla decisione della data, dalle sessioni per scegliere l'abito fino alla lista degli invitati. Durante il Corso vi saranno consegnate check list e schede per organizzarsi e gestire il budget, potrete effettuare un Tour virtuale che Vi permette di analizzare attraverso immagini e schede tecniche le migliori location della Toscana sia dal punto di vista del prezzo che dello stile, vi verrà offerto un kit completo di materiale per poter creare da soli bomboniere di diversi tipi, e tanti ottimi consigli su che abito scegliere e quali fiori abbinare!
Insomma un corso nuovo, interessante e utile che potrà
concretamente aiutarvi nel giorno più importante della vita.
Inoltre se il corso non vi è bastato o avete ancora tanti dubbi irrisolti potrete usufruire della consulenza WP gratuita direttamente a casa vostra!
Per potersi iscrivere è necessario compilare il modulo d'iscrizione entro il 22 ottobre 2012, il modulo vi sarà fornito dalla segreteria organizzativa  inviando una semplice e-mail al presente indirizzo sbeventi@sbeventi.it oppure via fax 0574/583957 indicando il vostro numero di cellurare.
Per maggiori informazioni 
sbeventi@sbeventi.it
Barbara 320/3608387 
Serena 338/7602123

Nessun commento:

Posta un commento