venerdì 19 ottobre 2012

Matrimonio a tema: Il vino




MATRIMONIO A TEMA:
IL VINO
il tema vino è sempre più gettonato tra le giovani coppie, che stanno riscoprendo sempre di più i valori della nostra terra, adattandoli in un’ottica moderna e festiva.
La prima cosa da definire per organizzare un matrimonio che abbia come leitmotiv il vino è la location. Una soluzione  d’effetto  che dimezza i costi per la location è scegliere per il vostro ricevimento  un’azienda vinicola immersa nei vigneti. 


 In Toscana ci sono delle aziende vinicole che sorgono in conteseti unici come le colline del Chianti,  con una scenografia da cartolina  il vostro servizio fotografico sarà sicuramente d’effetto!!!


  Per le  bomboniere   sempre più esperti del settore  propongono  una bottiglia di buon  vino con l’etichetta personalizzata.  Ma anche  vasetti di marmellate d’uva  saranno un regalo gradito dai vostri ospiti.

 

 I colori del matrimonio a tema vino sono il bianco, il verde e, ovviamente, il viola. È importante  attenersi a queste sfumature di colori  per  le composizioni floreali per i tavoli, il bouquet, per le bomboniere, per il tableau  e  per le decorazioni della torta. Per i centrotavola  a tema scegliete  dei cestini di vimini decorati con tralci di viti e fiori di stagione. 


Sicuramente il matrimonio in un’azienda vinicola è una matrimonio originale e divertente per renderlo veramente indimenticabile  potrete offrire ai vostri ospiti una degustazione dei vini nelle cantine dell’azienda .



Il vino come tema matrimoniale implica la realizzazione di un matrimonio che a tutti gli effetti rientra nella categoria simply-chic, poichè è il perfetto connubio tra eleganza e semplicità.

Nessun commento:

Posta un commento